sabato, 27 aprile 2024
spinner
Data di pubblicazione: 23 settembre 2011

Troppo bella per pagare la multa

USA
Quando si dice che la bellezza spesso aiuta, non stiamo di certo parlando di un luogo comune. Lo dimostra il curioso caso avvenuto nel Massachussets ai danni, ma in questo caso sarebbe il caso dire a favore, della bella modella
Gisele Bundchen, legata attualmente al giocatore di football
Tom Brady.
Secondo quanto riferito dal portavoce della polizia locale, David Procopio, l'ex fidanzata di
Leonardo Di Caprio viaggiava con il suo SUV con due bambini a bordo a una velocità molto più alta di quella consentita dal
codice della strada. La Bundchen pare stesse premendo più del dovuto l'acceleratore, andando a 70 miglia all'ora rispetto ai 55 massimi.
Tuttavia, nonostante la palese
infrazione stradale, è bastato un "scusi, prometto di non farlo più" della neotestimonial del marchio Esprit, che l'agente di polizia ha deciso di graziarla. Una semplice ramanzina e arrivederci, è stato un piacere.
Naturalmente il fatto non è rimasto nel silenzio, e prontamente sono piovute addosso critiche di
favoreggiamento nei confronti della giovane
modella. Sempre dalla polizia però fanno sapere che nessun tipo di favoritismo c'è stato, anzi, come la
Bundchen, anche altri quattro automobilisti sono stati fermati e richiamati, ma senza alcuna multa. Sarà, ma di certo guardando bene la ragazza, qualche dubbio un po' resta.

Fonte: GQ
Immagini allegate
Articoli simili
  • 24 agosto 2016

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

    La storia chock della coppia di fratelli kamikaze

  • 14 marzo 2012

    Un falso "Batman" per la polizia

    Le forze dell'ordine di Taubate', nello Stato di San Paolo, hanno deciso di chiedere aiuto a un falso Batman. La proposta e' stata avanzata dalla locale polizia all'eccentrico militare in pensione.

  • 05 marzo 2012

    Riforma dei Bobbies democratizza la polizia

    Il governo Cameron ha deciso una "democratizzazione" delle Polizie, con supervisori eletti dai cittadini in Inghilterra e Galles. Il 15 novembre, 41 zone fuori Londra saranno chiamate alle urne.

  • 18 ottobre 2011

    Indignados: ora tocca alla polizia

    Domani in piazza gli indignati della polizia. La denuncia: "Terminati i fondi per pagare straordinari e carburante. Sistema al collasso". Mobilitazione davanti a Camera e Senato ed in decine di città.

  • 14 ottobre 2011

    Polizia blocca il set del film di Brad Pitt

    Brad Pitt preso letteralmente d'assalto dalla polizia antiterrorismo ungherese, il motivo? La presenza di armi caricabili a pallottole sul set del nuovo film. E' stata eseguita una vera e propria retata.