martedì, 30 aprile 2024
spinner

Selezione per funzionario D3 di Polizia municipale, contratto di diritto privato tempo determinato

Firenze
Funz. PM - D3
1
29 maggio 2008 Scaduto

COMUNE DI BORGO SAN LORENZO (FI)



Il Comune di Borgo San Lorenzo rende noto che intende conferire l'incarico di FUNZIONARIO DI POLIZIA MUNICIPALE - Categoria D3 - mediante contratto di lavoro a tempo determinato di diritto privato per la durata dell'attuale mandato amministrativo con possibilità di rinnovo.



AVVISO PER LA SELEZIONE DEL FUNZIONARIO DI POLIZIA MUNICIPALE – categoria D3 - PRESSO IL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO


IL DIRIGENTE


Ai sensi dell'art. 110 del D. Lgs. 267/2000, dell'art. 36 dello Statuto del Comune di Borgo San Lorenzo e dell'art. 28 comma 3 del regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi dello stesso Ente ed in esecuzione della determinazione n. 360 del 28.04.2008;


RENDE NOTO

che il
COMUNE DI BORGO SAN LORENZO intende conferire l'incarico di
FUNZIONARIO DI POLIZIA MUNICIPALE – categoria D3 – mediante contratto di lavoro a tempo determinato di diritto privato per la durata dell'attuale mandato amministrativo con possibilità di
rinnovo.

Per tale posizione di lavoro è prevista la "posizione organizzativa" ai sensi dell'art. 8 CCNL 31.3.1999. Al titolare, pertanto, oltre allo stipendio della categoria D3 di cui al CCNL 11.04.2008, sarà attribuita la retribuzione di posizione pari a € 10.329,15 annui per 13 mensilità e la retribuzione di risultato nella misura massima di € 2.582,28 annui.


Possono presentare domanda coloro che sono in possesso di:

A) Titolo di studio:
1.
Previgente ordinamento: Diploma di laurea in giurisprudenza o Scienze politiche o Economia e commercio o titolo di studio equipollente per legge;
2.
Nuovo ordinamento: lauree specialistiche equiparate, ai sensi del D.M. 5 maggio 2004 e lauree specialistiche nel settore della criminologia, dell'investigazione e della sicurezza.



B) Esperienza professionale:
Servizio di ruolo, anche non continuativo, nelle pubbliche amministrazioni, con possesso della laurea richiesta alla lettera a) e almeno cinque anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea.



C) Requisiti generali di accesso all' impiego nella pubblica amministrazione


D) Altri requisiti:
1. Non aver prestato o non essere stato ammesso a prestare servizio militare non armato o servizio sostitutivo civile, in ottemperanza al divieto del combinato disposto dall'art. 15, commi 6 e 7 della Legge 8.7.1998, n. 230;
2. Requisiti richiesti dall'art. 5 – comma 2 – della Legge 7.3.1986, n° 65 per il conferimento della qualifica di AGENTE DI PUBBLICA SICUREZZA e precisamente:
– godimento dei diritti civili e politici;
– non avere subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione;
– non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito da pubblici uffici.
3. PATENTE DI GUIDA categoria B se rilasciata prima dell'entrata in vigore della legge 111/88 o PATENTI DI GUIDA categoria A e B se rilasciate successivamente all'entrata in vigore della legge 111/88.


Le domande, in carta libera,
devono pervenire al protocollo generale del Comune di Borgo San Lorenzo, a cura e a rischio degli interessati,
entro le ore 12:30 del giorno
29 MAGGIO 2008
.


E' ammessa la presentazione, oltre che a mano in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato 8:30 – 12:30 il giovedì pomeriggio 14:00 – 18:30), anche tramite fax (055 8456782) o via posta (Piazza Dante, 2 50032 Borgo San Lorenzo); si precisa che NON fa fede la data del timbro postale.

Nella domanda dovrà essere dichiarato quanto segue:
a) la data e il luogo di nascita e il luogo di residenza
b) il recapito al quale dovranno essere indirizzate le eventuali comunicazioni
c) il possesso del diploma di laurea, della esperienza professionale e degli altri requisiti richiesti indicati nel presente avviso
d) il possesso dei requisiti generali di accesso all'impiego nella Pubblica Amministrazione.

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum (in carta libera), datato e sottoscritto.

La Commissione selezionerà i candidati sulla base del curriculum presentato e sottoporrà alla Giunta una rosa di nominativi ritenuti idonei, anche in seguito ad un eventuale colloquio cui sottoporre alcuni dei candidati, i quali potranno essere convocati (tutti o solo alcuni di essi) ad un colloquio con il Sindaco e la Giunta dell'Ente e/o il Direttore Generale.

Per informazioni: Ufficio Personale Associato (piazza Dante 2, tel. 055-84966207) in orario di apertura al pubblico (mar. dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e gio. dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.30).

Il presente avviso è disponibile su Internet all'indirizzo www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it


Borgo San Lorenzo, 29.04.2008


IL DIRIGENTE

F.to dr. Andrea Banchi

***
In allegato l'avviso di selezione

15,8 kB
Articoli simili