venerdì, 3 maggio 2024
spinner

Procedura di mobilità esterna per la copertura di tre posti di Istruttore di Vigilanza

Forlì-Cesena
Istr. di viglanza - mobiltà
3
16 dicembre 2007 Scaduto


COMUNE DI FORLI'





AREA SERVIZI DI SUPPORTO E SVILUPPO INFORMATIVO ORGANIZZATIVO E DELLE RISORSE UMANE

SERVIZIO GESTIONE DELLE RISORSE UMANE



IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

rende noto che


in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale nr. 394 del 06.11.2007, intende attivare la procedura di mobilità esterna del personale, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 30/3/2001, nr. 165, per la copertura di tre posti di Istruttore di Vigilanza - Categoria C – posizione di lavoro di Operatore di Polizia Locale presso il Servizio Vigilanza dell’Area Pianificazione e Sviluppo del Territorio nonché di quei posti dei quali la Giunta Comunale autorizzerà la copertura, fermo restando la validità triennale della graduatoria.
La copertura dei posti è in ogni caso subordinata all’accertamento della disponibilità finanziaria per la relativa spesa.
Possono presentare domanda di mobilità i dipendenti in servizio presso altre amministrazioni appartenenti alla stessa categoria di inquadramento.


La domanda, indirizzata al Dirigente del Servizio Gestione Risorse Umane del Comune di Forlì (P.zza Saffi, 8), deve
OBBLIGATORIAMENTE essere corredata dell'assenso al trasferimento rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza e da un curriculum professionale e di studio che illustri, in particolare, la posizione di lavoro e le mansioni svolte dal dipendente.
Saranno considerate prodotte in tempo utile le domande pervenute, anche a mezzo posta, nei venti giorni successivi decorrenti dalla data odierna, e cioè
entro il
16 DICEMBRE 2007.

Nella scelta del dipendente da trasferire si tiene conto, in primo luogo, della congruenza del curriculum presentato ed in particolare delle mansioni svolte dal richiedente in Settori/Servizi analoghi per competenza a quello nel quale è situato il posto da ricoprire.
Il Direttore del Personale, o in sua sostituzione, il Dirigente del Servizio Gestione delle Risorse Umane, sentito il Dirigente del Servizio in cui è collocato il posto da ricoprire, procederà all’esame dei curricula e potrà selezionare una rosa di concorrenti, sulla base dei criteri sopra indicati.
I richiedenti che saranno ritenuti in possesso di esperienze e/o professionalità attinenti a quella richiesta per il servizio da svolgere saranno convocati ad un colloquio volto ad approfondire le esperienze professionali e di studio già dichiarate nel curriculum.
Tale colloquio ha carattere prevalentemente non tecnico e tende anche ad evidenziare, in combinazione con l’esame del curriculum, le abilità, le competenze e la motivazione del candidato.


Eventuali chiarimenti e informazioni potranno essere richiesti al numero telefonico 0543/712713 - 712711.



Forlì, 26 novembre 2007



IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO GESTIONE DELLE RISORSE UMANE



(Dott. Patrizio Lostritto)